News

17 October 2016

Come gestire le tue ispezioni termografiche


Th-IM

Molte aziende devono far fronte alla difficoltà pratica di organizzare, analizzare ed archiviare in modo corretto le informazioni termografiche raccolte dai diversi operatori durante le ispezioni in campo. Mentre è relativamente semplice lavorare su un singolo termogramma, diviene molto complesso esaminarne e compararne grandi quantità se non si dispone di un software appropriato.

Th-IM, software di gestione delle ispezioni termografiche, affronta e risolve questa problematica comune agli operatori termografici di ogni settore ed offre la struttura idonea per qualsiasi attività ispettiva. I suoi principali vantaggi sono il coordinamento efficace e la comunicazione lineare tra i professionisti (operatori, ispettori ed ingegneri) ed il cliente stesso: elementi che si traducono nella consegna rapida di report accurati e professionali.

Insieme alla ordinaria creazione di un’anagrafica suddivisa in clienti, aree e item, questa piattaforma dà infatti la possibilità a più utenti (inclusi consulenti temporanei) di effettuare simultaneamente l’analisi in real time e la validazione di ogni singolo termogramma. L’interfaccia web rende questo processo agile e veloce e fornisce uno storage dinamico per l’archiviazione e l’elaborazione dei dati.

Avvalersi degli strumenti più adeguati è il modo migliore per poter avere successo nella propria attività. Questo è il motivo per cui oggi la nostra soluzione viene adottata per gestire numerosi gruppi di professionisti che operano in diversi ambiti di applicazione, dagli impianti/forni industriali, ai componenti/pannelli elettrici, fino ai sistemi fotovoltaici e altri settori.

[Per informazioni dettagliate visita il sito, scarica la brochure in pdf o contattaci direttamente clickando qui]

Back to top