GESTISCI LE ISPEZIONI TERMOGRAFICHE CON UN CLICK

ThIM è la piattaforma software per la gestione delle ispezioni termografiche rivolta a chi svolge analisi programmate utilizzando team di ispettori. Progettata per garantire l’accesso da più terminali, consente di effettuare l’analisi e l’archiviazione logica delle ispezioni, per una facile gestione dei processi di validazione delle ispezioni svolte e degli eventuali interventi correttivi.

ThIM®
Dicembre 10, 2020 Salvo Zummo

Operazione di analisi e validazione tramite software interno

Modulo di analisi radiometrica delle ispezioni programmate e file utente

Funzione Storico per l’ordinamento delle ispezioni su un ITEM o parte di esso

Salvataggio dei dati storici e sfoltimento automatico degli archivi

Il cuore del sistema

La piattaforma è sviluppata attorno agli ITEM (i soggetti delle ispezioni). Ogni ITEM fa capo a un diverso contesto aziendale (reparto, impianto, stabilimento…) e può essere suddiviso in diverse componenti (le “Parti” dell’ITEM).
Quindi ad esempio, in un controllo il soggetto delle ispezioni potrà essere il quadro “Q1” (ITEM), che farà parte dell’impianto di “Produzione” dello stabilimento di “Roma” (Contesto).
Gli ITEM sono organizzati in piani d’ispezione affidati ai singoli operatori, mentre i dati raccolti vengono archiviati nel database e automaticamente messi a disposizione dei tecnici specializzati per la loro analisi e validazione.

Come restituisce i dati

Sono previste diverse modalità di estrazione dei dati:
Per le schede dei rilievi: o tramite report in PDF in accordo con la normativa ISO 18434-1 o scaricando i singoli file in formato radiometro o jpg non modificabili.
Per le analisi: attraverso il video non radiometrico e i tracciati dei risultati ottenuti dagli strumenti di misura utilizzati.

ThIM in azione